Spot in TV e la sicurezza dei pedoni.
A partire dall’inizio di dicembre, va in onda in televisione uno spot, volto a sensibilizzare l’opinione pubblica riguardo le distrazioni alla guida e la sicurezza dei pedoni.
Questo spot intende mettere in luce non solo la tragicità dell’evento, ma anche la disperazione di coloro che ricevono la dolorosa notizia. È senza dubbio un tema di grande rilevanza e meritevole di attenzione.
Tuttavia, ciò che viene “volutamente” trascurato, è che dietro questo incidente, e che ha ispirato la diffusione in TV, ci sono ulteriori aspetti significativi da considerare.
Ad esempio, il pedone coinvolto stava attraversando di corsa, indossando cuffie e tenendo il cellulare in mano, senza preoccuparsi minimamente del potenziale pericolo.
Inoltre, la famiglia del pedone gode di una posizione sociale e lavorativa molto visibile nella comunità basta vedere lo sponsor del video per comprenderlo.
Le autorità e le istituzioni incaricate di fare chiarezza sull’accaduto hanno eretto un muro impenetrabile a protezione della propria posizione, rendendo impossibile qualsiasi sfida per tutelare gli interessi della controparte.
Spot in TV e la sicurezza dei pedoni. Questa è, in sintesi, la verità riguardante una storia triste e per comodo, volutamente complessa, e sapientemente manovrata.
Pedoni di corsa strisce e automobilisti
https://www.rainews.it/archivio-rainews/media/La-Svizzera-e-i-pedoni-distratti-ecco-la-campagna-video-shock-24efb934-7e30-4c96-b2fc-da067f747a42.html
https://bsky.app/profile/boomerblog.bsky.social/post/3lfn5xxn7d22p
Post Views: 77