Proseguo con il post precedente, riguardante la “Reincarnazione”
Un docente della West Virginia University ha raccolto, nel corso di quattro decenni, oltre duemila casi che ovviamente sfuggono alla logica occidentale.
Il docente si dedica alla ricerca di bambini che hanno ricordi della reincarnazione e del loro passato remoto.
In tantissimi casi i bambini ricordano “trapassi” in circostanze non naturali, e dovuti a incidenti o situazioni drammaticamente traumatiche.
In situazioni particolarmente intense, secondo gli esperti, la memoria e le emozioni tendono a persistere con maggiore chiarezza nella mente subconscia.
Con una giovane paziente, sottoposta a trance ipnotica, si verificò un’improvvisa regressione temporale che le permise di descrivere dettagliati ricordi di esperienze risalenti a vite passate.
Grazie all’ipnosi, continuò a far regredire la sua paziente, Catherine, verso le vite precedenti; questa terapia portò, un significativo cambiamento in entrambe le esistenze.
Una delle esperienze si manifestò quando con un messaggio straordinario durante una regressione con la paziente Catherine:
Chi è presente Chi ti comunica queste informazioni?. I Maestri,” “Gli Spiriti Maestri mi parlano.
Mi informano che ho vissuto 86 volte nello stato fisico.
Attraverso la paziente Catherine, i Maestri rivelarono allo sbalordito psichiatra numerosi dettagli sulla sua vita privata.
Il psichiatra affermò che il loro messaggio, riguardante suo padre e suo figlio ampliò la percezione riguardo l’esistenza dell’eternità e ai fenomeni paranormali.
Dopo tale esperienza e quelle successive con altri pazienti, i valori iniziarono ad orientarsi maggiormente verso la dimensione spirituale e a distaccarsi da quella materiale.
Infatti, prima di tali esperienze non riteneva neppure che una parte di noi potesse sopravvivere dopo la morte fisica.
Intelligentemente, i Maestri di Saggezza cercano di trasmettere il loro messaggio eterno secondo cui la vita continua anche dopo la morte rivolgendosi ai terapeuti e agli psichiatri, custodi occidentali della salute mentale.
La Nuova Era avrà inizio quando un numero sufficiente di individui, sia in occidente che nel resto del mondo, avrà compreso appieno il significato della vita, della reincarnazione, dell’amore e della legge del Karma.
L’antica filosofia indiana insegna che nulla accade per caso; ognuno raccoglie ciò che ha seminato.
Esaminando il nostro presente e il raccolto possiamo discernere quali siano stati i semi piantati nel passato prossimo e remoto.
Fortunatamente esiste una legge universale: la legge del Karma. Poiché il futuro è frutto del presente possiamo iniziare a programmare consapevolmente il nostro domani sia per questa vita sia per quelle future.
Dobbiamo predisporci nella giusta condizione affinché possiamo scegliere consapevolmente la nostra direzione post-mortem; così facendo faciliteremo il nostro futuro viaggio. Il post continua.
Reincarnazione esperienza tunnel e luce chiara
Post Views: 57