Settembre 24, 2024

I decessi nel sonno ma nessuno ne parla

()
I decessi nel sonno ma nessuno ne parla

Decessi nel sonno. Anche qui, da tempo si registrano notizie tristi e preoccupanti di questo genere. Un giovane sedicenne è deceduto nel sonno: gli episodi di questa natura sono in costante aumento e cominciano sinceramente a risultare eccessivi, senza che coloro che hanno la responsabilità forniscano spiegazioni adeguate. Cosa sta accadendo? Ci sono domande importanti da porre; la politica dovrebbe fornire delle risposte. Tutto sembra passare quasi in silenzio, relegato a un angolo del giornale, accompagnato da una foto di dimensioni ridotte per distogliere l’attenzione.

Scrivo per cercare di comprendere ciò che sta avvenendo; lo faccio da “ex pro vax”, ma dopo un lungo periodo, chi aveva il compito e chi ha il dovere di fare chiarezza sull’argomento si è ben guardato dal farlo.

Navigando su Internet, è possibile trovare come al solito tabelle e articoli confusi che sostanzialmente non offrono alcuna informazione significativa e continuano a generare profondi interrogativi. È necessario “smuovere” qualcosa per cercare chiarezza; ho tentato di farlo con queste poche righe. Se desiderate contribuire con una notizia o un commento, scrivete al Blog.

La terapia per rigenerare un cuore dopo l’infarto

Click on a star to rate it!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?