Da diversi giorni circolano indiscrezioni riguardanti le vaccinazioni anti Covid e la sicurezza dei vaccini.
Alcuni sollevano dubbi o li sollevavano, ….e consideravano azzardato e non di poco conto l’introduzione sul mercato di un farmaco testato per soli due mesi e dichiarato innocuo e privo di controindicazioni.
Nei confronti di tutta la popolazione che si è sottoposta alla vaccinazione, si chiede un minimo di chiarezza, che sembra ormai non esistere in nessun ambito. Basta osservare gli sviluppi degli ultimi giorni, in politica.
“Come al solito”, nulla e nessuno può essere salvato.
Iniziamo con i professori che sono stati presenti in televisione durante l’emergenza Covid: Bassetti, Galli, Burioni e altri ancora. Tutti si sono mostrati convinti della sicurezza dei farmaci, ma hanno immediatamente sollecitato l’immunità e la protezione legale per coloro che stavano somministrando i vaccini. Strano.
Potrei continuare a scrivere chilometri di parole e frasi sul vaccino, e su quanto accaduto, inclusa l’obbligatorietà delle mascherine completamente inefficaci, ma ne abbiamo lette di tutti i colori.
Mi rimane solo una domanda e una richiesta: ..“.la domanda”!.… che cosa avete “sparato” nel braccio; “la richiesta,” è quella di fare una volta per tutte, chiarezza!!! Grazie.
Mascherine Covid al macero a Bari per 134mila euro
Post Views: 105