Marzo 26, 2024

L’inciampo di Santoro sui terroristi

()
Foto Michele Santoro

A volte mi capita di vederlo nei talk show in televisione, non è mai stato un personaggio gradevole, si è sempre mostrato arrogante, e tronfio le sue affermazioni categoriche, prive di possibilità di replica, del tipo: ha ragione lui e basta.

Dopo aver fondato il Movimento ‘Pace, Terra, dignità’ e aver reclutato tra le sue fila Alessandra Guerra, ex Presidente della Regione FVG nel 1994 con la Lega Nord come partito di appartenenza,

inciampa pesantemente con una grandissima bufala cosmica! Michele Santoro:

il suo account X è stato temporaneamente sospeso a seguito della diffusione di due notizie false di grande impatto sensazionale, le ultime di una lunga serie. Inizialmente ha affermato con estrema convinzione che un ministro ucraino avesse ammesso la responsabilità per un attentato, supportando tale asserzione con un link ad un video falsamente creato.

Successivamente ha dichiarato in modo presuntuoso (poiché altri non lo hanno fatto ma lui sì, in quanto informato) che uno degli attentatori possedeva un passaporto ucraino; tuttavia mostrava il documento di un’altra persona. Inoltre, Santoro, ieri stesso affermava: “Putin non è un mostro; come si può negare una responsabilità ucraina?” complimenti!!!

https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/03/26/jo-squillo-e-il-suo-sostegno-a-michele-santoro-alle-europee-non-mi-candido-ma-mi-impegno-con-il-suo-movimento-per-la-pace/7492284/

Click on a star to rate it!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?